rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Terranegra / Corso John e Robert Kennedy

Buche in tangenziale, asfaltatura corso Kennedy a Padova Sud-Est

Sabato 11 aprile verranno eseguiti lavori di risanamento strutturale del manto stradale con interventi di fresatura e riasfaltatura di circa 350 metri, dal cavalcavia su via Piovese fino al ponte sul Roncajette

Lavori di asfaltatura in tangenziale a Padova, sabato 11 aprile, lungo un tratto di corso Kennedy, circa 350 metri, nella direzione da Padova sud a Padova est, dai piedi del cavalcavia su via Piovese fino al ponte sul canale Roncajette. Verranno eseguiti lavori di risanamento strutturale del manto stradale con interventi di fresatura e riasfaltatura. Il cantiere sarà attivo dalle ore 9 alle 19 e verrà comunque assicurato il passaggio dei veicoli in transito.

ASFALTATURA TANGENZIALE: A marzo la prima tranche

LE AUTO PASSERANNO. "L'inizio della bella stagione e il miglioramento delle condizioni meteorologiche ci consentono di intervenire con lavori di ristrutturazione di strade ammalorate o danneggiate - ha spiegato l'assessore alle Manutenzioni del comune di Padova Fabrizio Boron - Domani mettiamo in sicurezza il tratto di tangenziale ad alta percorrenza dove sono presenti alcune buche e avvallamenti dovuti a cedimenti strutturali. L'intervento di asfaltatura sarà rapido - precisa l'assessore - e il cantiere consentirà comunque il passaggio delle auto proprio per creare meno disagi possibili agli automobilisti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buche in tangenziale, asfaltatura corso Kennedy a Padova Sud-Est

PadovaOggi è in caricamento