rotate-mobile
Cronaca Cittadella / Via 4 Novembre

Denuncia il bullo che lo picchia Arrestato alla fermata del bus

Era già stato segnalato dal ragazzino vittima delle sue aggressioni. Di lì, l'intervento in borghese dei carabinieri che lo hanno sorpreso in via 4 Novembre a Cittadella, mentre gli rubava il deodorante dallo zaino

Era il bullo di Cittadella, il ragazzino più grande che intimoriva gli studenti delle scuole, spesso minacciandoli per qualche moneta. Solo qualche giorno fa uno degli giovani presi di mira aveva raccontato tutto ai genitori e, con loro, si era recato alla stazione dei carabinieri di Limena per denunciare il 16enne. Poi il monitoraggio da parte dei militari, che lo hanno sorpreso, mercoledì alle 13, mentre alla fermata del bus se la prendeva, sempre con lo stesso ragazzo, un 15enne di Villafranca, rubandogli il deodorante dalla borsa.

LA FERMATA DEL BUS. A suo carico quindi pendeva una denuncia per bullismo. Nei giorni precedenti al fermo, infatti, il 15enne aveva dichiarato di essere stato vittima in via 4 Novembre a Cittadella di spintoni e minacce, in prossimità della fermata dell'autobus che serve diversi istituti scolastici della zona. Alcuni carabinieri in borghese hanno dunque tenuto d'occhio la strada in questione e individuato il soggetto proprio mentre stava strattonando lo studente, sottraendogli il deodorante contenuto nello zaino.

L'ARRESTO. I militari sono dunque intervenuti e, in virtù della denuncia precedente, hanno potuto arrestarlo in flagranza di reato per rapina. Nei confronti del 16enne extracomunitario è stata disposta la permanenza in casa come misura preventiva. I carabinieri invitano chiunque sia stato vittima di aggressioni da parte del ragazzo a segnalare prontamente gli episodi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denuncia il bullo che lo picchia Arrestato alla fermata del bus

PadovaOggi è in caricamento