menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Albignasego, annullate le variazioni alle corse dei bus di Aps Holding

Le modifiche, volute dal Comune, erano entrate in vigore lunedì 2 febbraio e avevano interessato le linee 3, 24 e 88. La società di trasporti informa che, da giovedì 5, saranno ripristinati i percorsi ed i capolinea

Cambio di rotta da parte del comune di Albignasego, per quanto riguarda il servizio di trasporto pubblico. Lunedì 2 febbraio erano state introdotte alcune variazioni nei percorsi delle linee 3, 24 e 88, "nell’ambito della politica di riduzione complessiva delle spese promossa dal Comune". Dopo due giorni di sperimentazione, però, Aps Holding informa che, da giovedì 5 febbraio, saranno ripristinati i percorsi ed i capolinea di tutte le corse interessate.

ANNULLATE LE MODIFICHE. Tutte le corse tornano ai capolinea precedenti alla sperimentazione. "Facendo seguito ai risultati dei primi giorni di sperimentazione delle variazioni dei percorsi delle linee 3, 24 e 88, ed in accordo con l’amministrazione comunale di Albignasego - comunica Aps - vengono annullate tutte le modifiche temporaneamente introdotte dal 2 febbraio, pertanto, a partire da giovedì 5 febbraio, i capolinea provvisori di via Ponchia della linea 3 e di via Rovigo della linea 24 non saranno più in funzione.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Padova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento