Domenica, 16 Maggio 2021
Cronaca

Il Comune "taglia", ad Albignasego modifiche per il servizio di bus Aps

Le variazioni entreranno in vigore da lunedì 2 febbraio ed interesseranno le linee 3, 24 e 88. Rimarranno invece invariati gli orari e le frequenze. Non sarà attuata alcuna modifica per le corse in orario festivo

Modifiche al servizio bus di Albignasego. L'Aps comunica alcune variazioni che interessano le linee 3, 24 e 88.

SPENDING REVIEW. "Nell’ambito della politica di riduzione complessiva delle spese promossa dal comune di Albignasego, a partire da lunedì prossimo, 2 febbraio, entreranno in vigore, a titolo sperimentale, alcune modifiche al servizio di trasporto pubblico".

LE MODIFICHE. Le modifiche interesseranno i percorsi di alcune corse delle linee numero 3, 24 e 88. Rimarranno invece invariati gli orari e le frequenze. Queste, in sintesi, le variazioni:

LINEA 3: Istituzione di un capolinea arretrato in zona Salboro, in via Monsignor Ponchia, all'altezza del civico 26. La variazione interesserà 20 corse in orario feriale e 9 in orario prefestivo.
LINEA 24: Istituzione di un capolinea arretrato in via Rovigo all'altezza del civico 24. La variazione interesserà 17 corse in orario feriale e 9 in orario prefestivo.
LINEA 88: Riduzione del numero delle corse in partenza e in arrivo da Carpanedo, con il loro arretramento al capolinea di Albignasego.

TABELLE ORARIE. Nessuna variazione è prevista per le corse in orario festivo. Sul sito web di Aps Holding è possibile visualizzare e stampare le nuove tabelle orarie.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune "taglia", ad Albignasego modifiche per il servizio di bus Aps

PadovaOggi è in caricamento