rotate-mobile
Cronaca Fiera / Via Carlo Goldoni

Bus navetta per Natale dal park fiera al centro di Padova

In funzione tutti i giorni fino al 24 dicembre dalle 9 alle 19.40, con partenze ogni 20 minuti, ai minuti 20, 40 e 00. Un solo biglietto ordinario urbano sia per l'andata che per il ritorno e 2,50 euro per mezza giornata di sosta

Torna, anche quest'anno, per agevolare l'afflusso straordinario di gente in arrivo a Padova per lo shopping natalizio, il servizio di una linea di bus navetta, in funzione tutti i giorni fino al 24 dicembre, dal parcheggio della Fiera al centro città.

QUANDO. La linea sarà in funzione tutti i giorni, festivi e prefestivi, dalle 9 alle 19.40, con partenze cadenzate ogni 20 minuti, ai minuti 20, 40 e 00.

IL TRAM: CORSE RADDOPPIATE PER LO SHOPPING NATALIZIO

TRAGITTO. Il bus, dal Park Fiera percorrerà con tragitto circolare via Goldoni, Tommaseo, Gozzi, Porciglia, piazza Eremitani, corso Garibaldi, e ritorno per via Trieste, Gozzi, Goldoni e park Fiera.

COSTI. Sarà possibile utilizzare un solo biglietto ordinario urbano sia per l'andata che per il ritorno. La tariffa del parcheggio è di 2,50 euro per mezza giornata di sosta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bus navetta per Natale dal park fiera al centro di Padova

PadovaOggi è in caricamento