menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Padova, autobus sostitutivi al posto del tram per i lavori alla rete idrica

Nelle giornate di lunedì e martedì, 16 e 17 febbraio, il servizio tramviario sarà temporaneamente interrotto per l'esecuzione di interventi di riparazione di una perdita alla condotta. I bus rispetteranno tratta e orari

Bus sostitutivo al posto del tram, nelle giornate di lunedì e martedì, 16 e 17 febbraio, a causa dei lavori per la riparazione di una perdita idrica alla condotta, nel tratto di viale Felice Cavallotti, all'incrocio con via del Cremonino, a Padova.

BUS AL POSTO DEL TRAM. A causa di urgenti lavori di riparazione della rete idrica, è prevista l’interruzione temporanea della linea tramviaria, che sarà comunque sostituita da un servizio di autobus che svolgeranno lo stesso percorso e rispetteranno i medesimi orari di partenza. Le fermate del servizio sostitutivo sono evidenziate da tabelle con l’apposito logo “SST”. Aps Holding rende noto che il servizio tramviario riprenderà regolarmente al termine dei lavori.
 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Padova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento