rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Bus e tram, agevolazioni per le festività: il biglietto da 75 minuti vale fino a 4 ore

La promozione nei giorni festivi, esclusi 25 dicembre e 1° gennaio. Le famiglie fino a 5 persone possono viaggiare tutto il giorno, con il biglietto famiglia, al costo di 3 euro

Busitalia Veneto ricorda che dall’8 dicembre all’8 gennaio nei giorni festivi e prefestivi (sabato), gruppi familiari fino a 5 persone, di cui 2 adulti e 3 bambini, hanno la possibilità di viaggiare tutto il giorno, con il biglietto famiglia, al costo di 3 euro.
 
IL BIGLIETTO DURA DI PIÙ. Inoltre, nei giorni festivi, esclusi 25 dicembre e 1° gennaio, la validità del biglietto urbano da 75 minuti, è estesa a 4 ore dalla convalida.
 
TRAM POTENZIATO. Sempre per favorire l’accesso al centro città, in occasione del tradizionale shopping natalizio, nei giorni festivi le corse del tram saranno potenziate nella fascia oraria tra le 14 e le 20.
 
TRENINO. Per viaggiare tra le luci e i colori delle piazze in questi giorni di festa sarà anche possibile salire a bordo del trenino “S. Antonio Express” che, a partire dal 17 dicembre farà capolinea in piazza Eremitani. Il trenino è in funzione nei giorni festivi e prefestivi (sabato), dalle 10.30 alle 19.30, con partenze ogni 45 minuti, ma dal 23 dicembre all’8 gennaio, girerà tutti i giorni, 25 dicembre escluso. Il trenino effettua fermate in piazza Eremitani, Garibaldi, dei Signori, via XX Settembre, Prato della Valle, Santo e in via Zabarella, vicino all’ingresso della mostra sui Dinosauri.
I biglietti sono emessi direttamente dal conducente, il costo è di 2,50 euro, ma è possibile acquistare anche un biglietto per tutta la famiglia (fino a 5 persone di cui massimo 2 adulti) al costo di 4 euro. Biglietto speciale agevolato, per la tratta Prato della Valle-Basilica del Santo, al costo di 1 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bus e tram, agevolazioni per le festività: il biglietto da 75 minuti vale fino a 4 ore

PadovaOggi è in caricamento