rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Busitalia viaggia con i suoi clienti Personale su autobus e su strada

L'azienda promuove la prima giornata di educazione e sensibilizzazione per un corretto utilizzo dei mezzi pubblici. Impiegati, funzionari, autisti, controllori, martedì, saranno nei punti di maggiore afflusso a Padova

Martedì 13 ottobre, il personale di BusitaliaVeneto - impiegati, funzionari, autisti, controllori - sarà presente nei punti di maggior afflusso, per promuovere il "buon uso" del servizio di trasporto pubblico.

BUSITALIA VIAGGIA CON I CLIENTI. "L’iniziativa nasce dall’impegno di Busitalia Veneto per rispondere alle richieste dei clienti - spiega la nota - sia per quanto riguarda la programmazione dell’esercizio, che proprio in questi giorni, insieme agli Enti interessati, l’azienda sta adeguando alle esigenze di mobilità dei cittadini, sia per raccogliere le segnalazioni da parte di tantissimi utenti, che chiedono un maggior rispetto delle regole, prima fra tutte quella del pagamento del biglietto".

L'INIZIATIVA. Il personale di Busitalia Veneto, riconoscibile dall’apposito cartellino identificativo, sarà a bordo degli autobus e a terra in alcune zone nevralgiche, per fornire informazioni, consigli e suggerimenti, in particolare sull’accesso ai mezzi con un titolo di viaggio valido, oltre che raccogliere osservazioni e proposte dei passeggeri. Si tratta della prima di una serie di iniziative che Busitalia Veneto intende intraprendere a favore della cittadinanza, cui seguirà un’intensificazione delle azioni di contrasto al fenomeno dell’evasione tariffaria.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Busitalia viaggia con i suoi clienti Personale su autobus e su strada

PadovaOggi è in caricamento