menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il postino di "C'è posta per te" a Cittadella con la titolare del negozio Èlite (fonte Facebook)

Il postino di "C'è posta per te" a Cittadella con la titolare del negozio Èlite (fonte Facebook)

Il postino di "C'è posta per te" sbarca a Cittadella, a chi avrà recapitato l'invito?

Bisognerà attendere che la puntata vada in onda per conoscere il destinatario della busta, ma il passaggio della troupe nella cittadina padovana è stato immortalato e postato su Fb

Ha suscitato la curiosità di molti, la foto pubblicata sulla pagina Facebook del negozio di parrucchiera di Cittadella "Èlite hairdesign", che ritrae la titolare, Laura, accanto al postino di "C'è posta per te", il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

"C'È POSTA PER TE" A CITTADELLA. Certo, perché una cosa appare certa: se il famoso postino era a Cittadella, è perché qualcuno del paese ha ricevuto la busta e l'invito da parte di un misterioso mittente a partecipare ad una puntata della trasmissione. Ma chi sarà mai il destinatario della missiva? Forse, la parrucchiera della città murata?

CHI RICEVERÀ L'INVITO? Sembra proprio di no: "Non sono io - risponde Laura - abbiamo scatenato, certo, un po' di curiosità postando la fotografia, ma in realtà abbiamo solo visto lo staff del programma fuori dal negozio e siamo usciti per scattare una foto-ricordo. Il postino è stato molto gentile e disponibile - aggiunge - è venuto a Cittadella perché qualcuno, qui, riceverà la busta, ma non so proprio chi possa essere". Per sapere chi sia e se accetterà l'invito, bisognerà, dunque, attendere che la puntata vada in onda.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento