menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Caccia al via: controllati e identificati centinaia di cacciatori

Con l'attività venatoria entrata a pieno ritmo da domenica, gli uomini delle Forze dell'ordine hanno intensificato i controlli affinchè tutto proceda in linea con le normative dell'attività sportiva: 200 i cacciatori identificati, nella gran parte dei casi tutti in regola

L’attività venatoria ha preso il via domenica scorsa e tanti sono stati i controlli delle Forze dell’ordine per garantirne il corretto svolgimento.

I CONTROLLI. Tra gli uomini della Polizia municipale, i Carabinieri e i volontari, 200 sono stati i cacciatori controllati e identificati: tra di loro solo una minima parte ha assunto comportamenti non in linea con le normative dell’attività venatoria mentre la maggioranza si è dimostrata diligente. Per lo più i cacciatori non in regola sono stati scoperti a invadere le proprietà private di campagna e sono stati sanzionati.


"PREVENZIONE". Un risultato sottolineato  dal comandante della Polizia Provinciale Cecchini: “La nostra attività – ha continuato il comandante – ha permesso di cogliere in flagrante qualche cacciatore che, poi, è stato sanzionato dagli uomini della Polizia Provinciale. Tuttavia, posso affermare che il nostro servizio di prevenzione ha sicuramente tenuto a freno i cacciatori padovani tutelando, nel contempo, anche l’incolumità pubblica dei residenti”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento