rotate-mobile
Cronaca

Caccia, Stival: “Già domani chiederemo revoca sospensiva calendario 2012-2013"

L'assessore regionale interviene sull'accoglimento da parte del Tar Veneto del ricorso presentato dalle associazioni: "Singolare che pareri non vincolanti dell’Ispra lo diventino di fatto in queste circostanze”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

“Già domani presenteremo l’istanza con cui chiediamo la revoca della sospensiva accordata oggi dal Tar rispetto al calendario venatorio 2012-2013, contro il quale avevano ricorso alcune associazioni ambientaliste”. Lo annuncia l’assessore regionale alla Caccia del Veneto Daniele Stival.

“Lo facciamo – aggiunge Stival – nella ferma convinzione di aver operato, quest’anno come in quello precedente, nel pieno rispetto delle normative vigenti, nazionali e comunitarie. Trovo singolare – aggiunge Stival – che i pareri espressamente non vincolanti dell’Ispra, di fatto lo diventino in queste circostanze. Anche per questo – conclude – faremo valere le nostre ragioni in ogni modo legittimamente possibile”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caccia, Stival: “Già domani chiederemo revoca sospensiva calendario 2012-2013"

PadovaOggi è in caricamento