rotate-mobile
Cronaca Arcella / Via Tiziano Aspetti

Era affetto da tubercolosi il 35enne trovato morto al Borgomagno

Galusca Marius, 35 anni originario della Romania risultava residente nel comune di Cerignola in provincia di Foggia. L'uomo, ritrovato esanime dalla polizia locale di Padova, era seguito dai servizi sociali del Comune. Da accertare le cause della morte

Si chiamava Galusca Marius, 35 anni originario della Romania ma con la residenza in Puglia, presso il comune di Cerignola in provincia di Foggia, l'uomo trovato senza vita giovedì 18 febbraio in via Aspetti a Padova. L'uomo, si è venuto a sapere era affetto da Tbc e seguito dai servizi sociali. Non si è ancora accertato se sia stato il freddo o la malattia, la causa della morte. 

Il fatto

La tragedia è avvenuta in uno stabile all'inizio di via Aspetti, di fronte alla rotonda del Borgomagno. E' qui che i residenti hanno trovato una persona morta. Inizialmente sono arrivati sul posto i carabinieri poi il caso è passato nelle mani della polizia locale. Si trovava sotto dei cartoni, si tratta di un uomo di origine romena di 35 anni, forse un senza fissa dimora. Da capire anche le cause della morte, ma quella più accreditata, tuttora al vaglio degli inquirenti, sembra essere il freddo. Al momento non è esclusa neanche l'ipotesi overdose. Il cadavere è stato portato via attorno alle 11 ed è a disposizione dell'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Era affetto da tubercolosi il 35enne trovato morto al Borgomagno

PadovaOggi è in caricamento