rotate-mobile
Cronaca San Carlo / Via Ansuino da Forlì

Da tempo non avevano sue notizie Trovano corpo in decomposizione

Il cadavere della vittima, Maria Rosa Sponton, 59enne originaria di Torreglia e residente a Padova in via Ansuino da Forlì, è stato trovato nel bagno della sua abitazione. A dare l'allarme era stato l'avvocato della donna

Intervenuti alle 15.30 di mercoledì in un'abitazione di via Ansuino da Forlì a Padova, i carabinieri hanno rinvenuto nel bagno il cadavere della proprietaria già in stato di decomposizione.

NESSUNA NOTIZIA DA TEMPO. A lanciare l'allarme era stato l'avvocato della vittima, Maria Rosa Sponton, 59enne originaria di Torreglia, in quanto da tempo non aveva più sue notizie. Sul posto sono intervenuti il fratello della donna e i vigili del fuoco che, dopo aver sfondato la porta dell'abitazione, hanno rinvenuto il corpo. Dal sopralluogo i militari dell'arma hanno escluso la responsabilità di terzi nella morte della padovana, in quanto non erano presenti segni di violenza o di scasso, alle finestre vi erano le inferriate e la porta era chiusa dall'interno. Informato del rinvenimento il pm di turno, che ha disposto la rimozione della salma e il trasporto all'istituto di medicina legale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da tempo non avevano sue notizie Trovano corpo in decomposizione

PadovaOggi è in caricamento