rotate-mobile
Cronaca Este / Via San Pietro

Cadavere di una donna ripescato dal canale La vittima è una 64enne di Cinto Euganeo

Il rinvenimento della salma è stato fatto sabato mattina ad Este da un podista che si stava allenando lungo l'argine. I familiari della vittima ne avevano segnalato la scomparsa

Il cadavere di una donna è stato ripescato, sabato mattina, dal canale Bisatto ad Este.

CADAVERE NEL CANALE. A dare l'allarme ai carabinieri della stazione di Montagnana, è stato un podista, che ha avvistato il corpo alle 8.30 circa, mentre si stava allenando. La salma è stata recuperata dai sommozzatori dei vigili del fuoco all'altezza di via San Pietro, ma l'avvistamento è avvenuto molto più a monte del corso d'acqua. 

LA VITTIMA. La vittima è una donna di 64 anni di Cinto Euganeo. Il cadavere non presentava segni di violenza, la morte risalirebbe a poche ore prima. I familiari, sabato mattina, non vedendola rientrare, si erano preoccupati e avevano chiamato il 112. L'ipotesi è che la donna possa essere stata vittima di un malore mentre camminava lungo l'argine del canale, ma non è escluso possa essersi trattato di un suicidio. La salma è stata trasportata all'obitorio di Monselice, a disposizione dell'autorità giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere di una donna ripescato dal canale La vittima è una 64enne di Cinto Euganeo

PadovaOggi è in caricamento