rotate-mobile
Cronaca Monselice

Vanno a funghi, su sentiero trovano un corpo impiccato mummificato

La macabra scoperta domenica sul Monte Ricco a Monselice da parte di due escursionisti. Il cadavere, in avanzato stato di decomposizione, si trovava sul posto probabilmente da mesi. Indagini per risalire all'identità

Agghiacciante fuoriprogramma, domenica pomeriggio, per due escursionisti di Monselice che, durante una camminata sul Monte Ricco sui colli euganei alla ricerca di funghi, si sono imbattuti, lungo un sentiero poco battuto, nella macabra scoperta del cadavere di un uomo impiccato a un albero ad alto fusto.

GIALLO SULL'IDENTITÀ. Il corpo, in avanzato stato di decomposizione, appariva irriconoscibile e come mummificato. I due padovani hanno prontamente dato l'allarme e sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale, i vigili del fuoco e i sanitari del Suem. Indagini sono in corso per risalire all'identità della vittima del presunto suicidio, che parrebbe avvenuto almeno due mesi fa, in periodo estivo, dato l'abbigliamento indossato: maglietta a maniche corte, jeans e scarpe da ginnastica. I militari dell'arma stanno vagliando le ultime denunce della zona di persone scomparse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vanno a funghi, su sentiero trovano un corpo impiccato mummificato

PadovaOggi è in caricamento