rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Rubano / Via della Provvidenza

Scoperto cadavere "mummificato" Avanzato stato di decomposizione

Il ritrovamento martedì pomeriggio in un casolare abbandonato, villa Rebecca, a Sarmeola di Rubano. Si tratta di un 53enne polacco senzatetto che aveva trovato un ricovero di fortuna all'interno dell'edificio

Il corpo in avanzato stato di decomposizione di un uomo, praticamente "mummificato", è stato rinvenuto martedì pomeriggio in un casolare in abbandono a Sarmeola di Rubano.

SENZATETTO. Il cadavere è stato scoperto all'interno di villa Rebecca, situata all'incrocio tra via Ceresina e via della Provvidenza, a fianco del supermercato Dico. A dare l'allarme un giardiniere che si occupa della manutenzione dell'area verde del casolare per conto della proprietà. Sul posto i carabinieri della stazione locale per le indagini. A seguito di accertamenti, la morte risalirebbe ad almeno un mese fa, per cause naturali. Vittima un senzatetto 53enne di origine polacca, Kazimier Koniczko, con problemi di alcolismo, già identificato in passato e noto alle forze dell'ordine per aver trovato rifugio all'interno dell'edificio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto cadavere "mummificato" Avanzato stato di decomposizione

PadovaOggi è in caricamento