menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Padova, uomo cade nella canaletta di Prato della Valle e rischia di annegare: salvato

È accaduto lunedì verso mezzogiorno. Al momento del recupero, l'uomo aveva perso conoscenza. Rianimato sul posto, è stato trasportato in ospedale. La prognosi è riservata

È caduto nella canaletta di Prato della Valle e ha perso conoscenza, rischiando di annegare. È accaduto lunedì verso mezzogiorno a V.D., 44enne di origini moldave, residente in Italia ma senza fissa dimora. 

CADE NELLA CANALETTA IN PRATO.  Alcuni passanti hanno assistito alla scena e hanno tentato inutilmente di estrarre dall'acqua il malcapitato. Altri hanno segnalato quanto stava accadendo alla squadra delle Aliquote di pronto intervento del comando provinciale dei carabinieri di Padova, impegnata in un servizio di pattugliamento. I militari si sono precipitati sul luogo, riuscendo a riportare l'uomo, che nel frattempo aveva perso conoscenza, in superficie.

SALVO. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi sanitari e sono iniziate le manovre di rianimazione di emergenza da parte degli stessi militari, che sono state proseguite dagli operatori del Suem 118 al loro arrivo. Fortunatamente, la tempestività dei soccorsi ha consentito all’uomo di riprendere conoscenza e di essere trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Padova dove è ancora sottoposto alle cure e agli accertamenti sanitari del caso. La prognosi è riservata. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento