rotate-mobile
Cronaca Arcella / Via Claude Debussy

Lite tra nigeriani, in 2 precipitano dal quarto piano: uomo gravissimo Lei si aggrappa: salvata da vicini

Una discussione in casa è finita in disgrazia, sabato, in largo Debussy, in Arcella a Padova. Una persona è caduta dal quarto piano ed è in condizioni disperate in ospedale. Ferita anche una donna, salvata in extremis

Un uomo è precipitato dal quarto piano di un condominio di largo Debussy, in zona Arcella a Padova. La caduta, a seguito di una furiosa lite tra nigeriani, scoppiata nel primo pomeriggio di sabato.

FERITO GRAVISSIMO. Sul posto immediato l'intervento di un'ambulanza del Suem 118, per trasportare d'urgenza il ferito in ospedale. Le sue condizioni - avrebbe una frattura al cranio - sarebbero gravissime.

DONNA SALVATA IN EXTREMIS. Oltre all'uomo, anche una donna è volata fuori dal balcone. Sarebbe però riuscita ad aggrapparsi al terrazzo degli inquilini al piano di sotto, che l'avrebbero afferrata e tratta in salvo in extremis. Anche lei è stata accompagnata al nosocomio per accertamenti. Ancora al vaglio della polizia della squadra Mobile l'esatta dinamica dei fatti. Dai primi riscontri sembrerebbe essersi trattato di un incidente avvenuto al culmine di una violenta discussione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite tra nigeriani, in 2 precipitano dal quarto piano: uomo gravissimo Lei si aggrappa: salvata da vicini

PadovaOggi è in caricamento