Mercoledì, 28 Luglio 2021
Cronaca

Cadoneghe: cade con l'auto da una rampa, soccorso dai Vigili del Fuoco

I vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SS 307, a Cadoneghe, per soccorrere un uomo di cinquantuno anni che è caduto con la sua auto dalla rampa che porta al seminterrato di un condominio. L'uomo è gravemente ferito

Poco dopo le 7 del mattino di domenica 23 maggio, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SS 307, a Cadoneghe, per soccorrere un uomo di cinquantuno anni che è caduto con la sua auto dalla rampa che porta al seminterrato di un condominio. L'uomo è gravemente ferito. Ancora incerta la precisa dinamica del'incidente, ma sembra che una delle cause possa essere l'alta velocità. 

auto volata-2

L'anomalo incidente è avvenuto dopo che l'uomo ha perso il controllo del suo mezzo e conseguentemente sfondato la recinzione, finendo quindi di sotto. I pompieri, arrivati da Padova, hanno messo in sicurezza l'auto, una Volkswagen Lupo, che è finita su un fianco e, utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici hanno estratto l’autista. L’uomo è stato stabilizzato dai sanitari e trasferito in ospedale. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

AUTO ESTE-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadoneghe: cade con l'auto da una rampa, soccorso dai Vigili del Fuoco

PadovaOggi è in caricamento