rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cadoneghe

Cadoneghe, coppia di cani mutilata ai genitali: scatta caccia al mostro

I carabinieri della stazione locale stanno indagando per risalire all'autore dell'efferato gesto. Gravemente feriti un esemplare femmina e maschio di Dogo argentino che probabilmente si stavano accoppiando

I padroni se li sono visti arrivare incontro sanguinanti e guaire di dolore. In un primo momento hanno pensato che si fossero fatti male da soli, giocando, poi però è stato il veterinario, dal quale sono corsi d'urgenza, a scoprire che in realtà la loro coppia di cani di razza Dogo argentino era stata barbaramente mutilata ai genitali.

CACCIA AL MOSTRO. L'efferato episodio è accaduto martedì a Cadoneghe, probabilmente mentre i due esemplari, un maschio e una femmina, si stavano accoppiando dopo aver scavalcato la recinzione di casa per approdare in un terreno vicino. Qualcuno avrebbe evirato con una lama il primo e lacerato gravemente la seconda. I proprietari si sono precipitati a sporgere denuncia contro ignoti e i carabinieri della stazione locale, comandati dal maresciallo Fabio Fattore, si sono attivati per risalire al mostro autore di un simile gesto. Le indagini sono tutt'ora in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadoneghe, coppia di cani mutilata ai genitali: scatta caccia al mostro

PadovaOggi è in caricamento