rotate-mobile
Cronaca

Cadoneghe: punto di raccolta per ingombranti e Raee

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Il 26 novembre sarà allestito a Cadoneghe un punto di raccolta per il conferimento dei rifiuti non destinabili nei normali contenitori stradali. Il servizio sarà attivo dalle 8 alle 11 all'isola ecologica di via Rigotti.

Nato dalla collaborazione tra l'amministrazione comunale ed Etra con lo scopo di affiancare i cittadini nel conferimento di materiali ingombranti e di ridurre il fenomeno dell'abbandono indiscriminato, il punto di raccolta consentirà agli utenti di consegnare: ingombranti, elettrodomestici casalinghi (robot da cucina, aspirapolvere, ferro da stiro, phon, trapano, ecc.), computer e monitor, forni elettrici e a microonde, frigoriferi, congelatori, lavatrici e lavastoviglie, stampanti, scanner, telefoni cordless, lettori mp3, telefoni cellulari, caricabatteria, televisori, lettori dvd, ecc.

L'accesso è riservato esclusivamente alle utenze domestiche, che dovranno presentarsi munite di tessera personale Ecocard.

Si ricorda che per il conferimento dei rifiuti Ingombranti e RAEE si può utilizzare il Centro di raccolta intercomunale di via Galvani a Campodarsego, attivo tutto l'anno nei giorni e orari indicati sul sito www.etraspa.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadoneghe: punto di raccolta per ingombranti e Raee

PadovaOggi è in caricamento