rotate-mobile
Cronaca Cadoneghe

Scompare da casa, apprensione per un ex insegnante in pensione

E' uscito di casa nella mattinata odierna. L'ultima volta è stato visto a Isola di Torre. Mobilitate le ricerche anche dei vigili del fuoco lungo il Brenta. Il comune di Cadoneghe in campo con protezione civile, polizia locale e carabinieri

E' uscito di casa nelle prime ore della mattina odierna, 28 marzo e di lui si sono perse le tracce. E' stato visto l'ultima volte oggi pomeriggio a Isola di Torre, lembo di terra tra Padova e Cadoneghe. Si tratta di una persona di oltre settant'anni affetta da patologie. Dopo la denuncia di scomparsa da parte dei familiari si sono attivate tutte le procedure di ricerca. Nel pomeriggio i Vigili del fuoco hanno scandagliato il Brenta, ma alle 19.30 le ricerche si sono interrotte.

L'appello

La famiglia e il sindaco di Cadoneghe Marco Schiesaro invitano chiunque si imbattesse in una persona non giovanissima e disorientata a fermarlo e chiamare prontamente i numeri d'emergenza. Si tratterebbe di un professore in pensione, molto apprezzato che non ha mai palesato propositi di autolesionismo. Alle ricerche sono direttamente impegnati anche i volontari della protezione civile, la polizia locale e i carabinieri.

Come chiedere aiuto

- Telefono Amico: 199.284.284 - 02 2327 2327
- Telefono Azzurro: 1.96.96
- Servizio regionale per la salute degli imprenditori (Progetto InOltre): 800.334.343
- De Leo Fund: 800.168.678

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scompare da casa, apprensione per un ex insegnante in pensione

PadovaOggi è in caricamento