rotate-mobile
Cronaca

Calcio, Dramè nei guai: va con una prostituta e poi le ruba la borsetta

Una storia che ha dell'incredibile quella accaduta al calciatore di proprietà del Padova: il francese sarebbe andato con una prostituta ma senza avere i soldi per pagare le avrebbe promesso l'I-Phone. Alla fine del rapporto, però, sarebbe scappato rubandole la borsetta contenente il telefonino

Una vicenda incredibile e degna dei migliori film d’azione arriva da Lecce e coinvolge il giovane calciatore di proprietà del Padova, attualmente in prestito al Lecce, Ousmane Dramè.

PAGAMENTO IN...I-PHONE. Il 22enne calciatore francese, infatti, nelle scorse ore sarebbe andato con una prostituta nigeriana nella malfamata zona di piazzale Rudiae: stando alla denuncia della stessa donna, Dramè, però, non aveva i soldi contanti per pagare la prestazione così le avrebbe promesso in cambio il suo I-Phone, del valore di circa 700 euro.

IL FURTO. La storia assume toni ai limiti dell’assurdo: il giovane al termine del rapporto sessuale si sarebbe rimpadronito, però, del suo telefono rubando la borsetta della donna e scappando su una bicicletta.

L'INSEGUIMENTO. Ancora più rocambolesca e ai limiti del grottesco la fine della storia: il terzino sarebbe stato bloccato da un transessuale “collega” della prostituta che ha assistito alla scena e si è buttato all’inseguimento del calciatore, fermandolo. Sul posto, poi, sono arrivati i poliziotti che hanno identificato il calciatore e ricostruito l’accaduto. Per lui si profila l'esclusione dalla squadra, oltre che probabilmente un'azione legale per risarcire alla società giallorossa i danni. Da valutare, invece, come vorrà comportarsi il Padova. Gli atti andranno in mano al sostituto procuratore Paola Guglielmi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Dramè nei guai: va con una prostituta e poi le ruba la borsetta

PadovaOggi è in caricamento