menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le previsioni meteo di oggi dell'Arpav

Le previsioni meteo di oggi dell'Arpav

Caldo e afa a Padova, è estate: il termometro sfonda i 35 gradi

Ormai la bella stagione è arrivata, in tutta la sua "grandeur", e nel capoluogo euganeo, come in tutto il Veneto, si boccheggia. Uno "choc termico" non da poco, dopo il maltempo da "maglioncino" dei passati weekend

È ancora "fresco" il ricordo del maltempo e del freddo prolungato delle scorse settimane che quasi non sembra vero di essere passati, da un fine settimana all'altro, dal maglioncino alla canotta e, nonostante la mise, sudare ugualmente tanto il caldo e l'afa imperversano. Complice l'anti ciclone nordafricano, si boccheggia a Padova, con temperature massime che hanno toccato i primi 35 gradi della stagione, come in tutto il Veneto. E così sarà per almeno altri due giorni.

IL METEO OGGI. Secondo le previsioni dell'Arpav, mercoledì 20 è previsto tempo in prevalenza sereno o poco nuvoloso per qualche velatura nelle prime ore con temperature in ulteriore lieve aumento.

DOMANI. Giovedì 21 il tempo in pianura sarà in prevalenza sereno o poco nuvoloso.

VENERDÌ. Il 22 giugno sereno o poco nuvoloso in pianura. Temperature stazionarie o in lieve calo.

SABATO. Il 23 giugno il tempo dovrebbe cambiare e la colonnina di mercurio scendere, con schiarite alternate ad annuvolamenti. Probabili rovesci o temporali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento