rotate-mobile
Cronaca Stanghella

Caldo "mortale", un camionista e un'anziana stroncati da malori

Giovedì, Milosav Otasevic, autista serbo di 54 anni, residente in provincia di Varese, è stato trovato senza vita nel suo tir a Stanghella. L'88enne Ottavia Lazzaro è deceduta in casa in via Monte Lozzo a Padova

Due persone, nella sola giornata di giovedì, sono state trovate prive di vita, a Padova città e in provincia. I decessi per cause naturali, probabilmente correlate anche al caldo eccezionale che sta imperversando negli ultimi giorni.

CAMIONISTA. Milosav Otasevic, un camionista serbo di 54 anni, residente in provincia di Varese, è stato rinvenuto nella tarda mattinata già esanime nella cabina del proprio tir a Stanghella, dove si trovava in sosta dalla notte vicino alla stazione di servizio Retitalia di via Nazionale. A dare l'allarme i gestori del bar, insospettiti dal prolungarsi del stazionamento del mezzo pesante. Sul posto i sanitari del Suem 118, che non hanno potuto che constatare il decesso per infarto dell'autista, e i carabinieri della stazione di Boara Pisani.

ANZIANA. In serata, invece, l'88enne Ottavia Lazzaro, padovana, è stata trovata morta nella sua abitazione in via Monte Lozzo a Padova. Sul posto anche qui l'intervento del Suem 118 e della polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caldo "mortale", un camionista e un'anziana stroncati da malori

PadovaOggi è in caricamento