rotate-mobile
Cronaca

Quindici bellezze venete per dodici mesi, arriva il calendario 2014

E' stato presentato il calendario del nuovo anno con gli scatti glamour di una selezione di ragazze del territorio secondo l'idea dell'art director padovano Paolo Braghetto. Tra le location i luoghi del territorio

E’ stato presentato il calendario 2014 di “Bellezze venete” con gli scatti glamour di una selezione di ragazze del territorio secondo l’idea dell’art director padovano Paolo Braghetto.

BARISTE SEXY A PADOVA

IL CALENDARIO. Negli scatti, tutti del fotografo professionista padovano Alberto Salata, quindici ragazze del territorio veneto, provenienti dalle varie Province, con esperienze nella moda ma anche semplici lavoratrici o studentesse. Le ragazze sono le padovane Valentina, Martina, Martina, Jessica; le veneziane Beatrice, Talita e Naomi; la trevigiana Chiara; la bellunese Alice; le rodigine Giulia e Giorgia; le vicentine Michela, Maila e Jennifer, la veronese Monica. Il calendario vede anche quest’anno delle presenze maschili per accontentare il pubblico femminile: il veneziano Marco, secondo a Mister Italia, che posa per la prima volta nella storia del calendario in un set da matrimonio, e il padovano Giovanni. Per valorizzare queste bellezze e renderle più fashion sono stati scelti anche locali del Veneto tra i più "in" come il Q bar o il Net restaurant.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quindici bellezze venete per dodici mesi, arriva il calendario 2014

PadovaOggi è in caricamento