rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Calendario con i baffi per beneficenza: è il “Movember” del Petrarca rugby

Farsi crescere i baffi per un mese e partecipare a varie iniziative: è la sfida anglossassone nata con lo scopo di raccogliere fondi per la prevenzione del cancro alla prostata. Le squadre di rugby padovane hanno deciso di aderire: dai pranzi al calendario è il mese della beneficenza

Farsi crescere i baffi per 30 giorni seguenti e partecipare a varie iniziative pro-baffi: è l’iniziativa del “Movember” (“Mo” è abbreviazione di moustache, baffi in inglese, november è il mese di novembre) è la sfida tutta anglosassone nata con lo scopo di raccogliere di fondi per la prevenzione del cancro alla prostata.

LE INIZIATIVE A PADOVA. Il Movember ha contagiato anche le squadre padovane di rugby che hanno deciso di aderire all’iniziativa: il Cus Padova ha organizzato un pranzo per la prossima settimana mentre il Petrarca ha realizzato uno speciale calendario con i giocatori baffuti.

IL PROPRIO CONTRIBUTO. Fare una donazione al pranzo, oppure comprare il calendario al costo di 10 euro: due modi per donare il proprio contributo e onorare il fenomeno mondiale del Movember.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calendario con i baffi per beneficenza: è il “Movember” del Petrarca rugby

PadovaOggi è in caricamento