
Annalisa Cesaro e Alessandro Celleghin con il figlio Antonio (fonte: Facebook)
"Vendiamo tutto e andiamo a Panama", la storia di Annalisa e Alessandro
Due padovani, residenti a Camposampiero, hanno fatto una scelta di vita e hanno deciso di lasciare l'Italia per raggiungere l'America centrale e iniziare una nuova avventura. Per racimolare qualche soldo hanno messo in vendita tutte le loro cose: dai vestiti alla casa
Annalisa Cesaro e Alessandro Celleghin sono due ragazzi padovani che vivono a Camposampiero. Dal loro amore è nato Antonio, un bimbo bello e vivace che ora ha due anni e mezzo. Mamma, papà e figlio hanno fatto una scelta di vita: lasciare Camposampiero per volare a Panama.
TUTTO IN VENDITA. La partenza è prevista per i primi di ottobre e, nel frattempo per racimolare qualche soldo, hanno deciso di aprire le porte della loro casa e, attraverso i social, vendere un po' tutto il materiale. Annalisa scrive sul suo profilo Facebook: "Stiamo svuotando casa perchè ci siamo trasferiti dall'altra parte del mondo e non sono tutte rose e fiori scelte così radicali, ma noi tre siamo una super forza".
KITE TRIP. Ecco che compaiono foto di vestiti, scarpe, mobili, oggetti da giardino, auto, camper e la casa stessa. Il loro pensiero è proiettato a Panama dove, dopo aver ristrutturato una casa che gli è stata data in affitto per cinque anni, hanno avviato "Kite trip Punta Chame Panam": una sorta di agenzia che affita case nel residence dove andranno a vivere.
ADDIO POSTO FISSO. Annalisa ed Alessandro non sono i primi a lanciarsi in queste avventure. Silvia e Stefano, giovani padovani di 25 e 26 anni, per seguire il loro sogno e la loro passione sportiva, hanno deciso di dare un bel calcio alla regolarità per fare un viaggio in Pantagonia di quelli che probabilmente si vedono solo nei film.