menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli della polizia locale sui camion: scoperto un trasporto del tutto irregolare

Il tir stava trasportando dei pacchi dalla Romania all'Italia. Dagli accertamenti è risultato privo di licenza comunitaria per il trasporto di merci e cronotachigrafo

Nel corso di un servizio di controllo dei mezzi pesanti, una pattuglia della polizia locale della Federazione dei Comuni del Camposampierese ha intercettato un autocarro Volkswagen Caravelle (furgone finestrato) con agganciato un rimorchio.

TRASPORTO IRREGOLARE. Il veicolo stava trasportando dei pacchi dalla Romania all'Italia. Il complesso veicolare risultava dalla documentazione superiore a 3.500 kg di mmpc e pertanto soggetto a licenza comunitaria per il trasporto di merci e a cronotachigrafo. Entrambi gli elementi sono, però, risultati mancanti.

SANZIONI. Pesanti le sanzioni elevate all'autista, di origine romena. Nei suoi confronti sono stati redatti due verbali da 4.130 e da 848 euro, con il fermo del veicolo per 90 giorni ed il ritiro della patente del conducente per minimo 15 giorni (massimo 3 mesi).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento