menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Camion “irregolari” diretti in centro storico: 40 le multe dei vigili

La polizia stradale nelle ultime due settimane ha effettuato dei controlli straordinari nella circoscrizione 5 che hanno portato all'individuazione di diversi autocarri, diretti verso il centro città, con carichi di merci in eccesso rispetto ai limiti consentiti. Decine le multe effettuate

Controlli straordinari da parte della polizia stradale nelle ultime due settimane.

LE VERIFICHE. In particolare i controlli hanno riguardato la circoscrizione 5 dove alcuni camion sono stati sorpresi a dirigersi verso il centro storico con carichi di merci in eccesso rispetto ai limiti consentiti.
 

A OTTOBRE: CONTROLLI IN TANGENZIALE

 

LE VIOLAZIONI. Le verifiche hanno riguardato le imprese che utilizzano autocarri di massa complessiva inferiore a 35 q.li, per "aggirare" i divieti di circolazione in centro storico, gli obblighi correlati al cronotachigrafo e le tasse di proprietà.

LE SANZIONI. 100 i veicoli controllati, 8 le segnalazioni a carico di imprese agli Albi professionali competenti per eventuali provvedimenti disciplinari e 40 le multe contestate a conducenti, proprietari che ne consentivano la circolazione e committenti identificati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento