rotate-mobile
Cronaca Pontevigodarzere / Autostrada Serenissima

Camion si rovescia sulla bretella entrando in autostrada, fuoriesce del gasolio

Stava percorrendo la bretella che dal casello porta in autostrada quando un'avaria meccanica ha fatto perdere il controllo del mezzo all'autista. Quando i vigili del fuoco sono arrivati si sono accorti che c'era anche una perdita di gasolio

Si è rovesciato su un fianco e ha cominciato a perdere gasolio. Un camionista ha perso il controllo del mezzo entrando in autostrada e ha dovuto chiedere aiuto ai vigili del fuoco.

L’incidente

Poco prima delle 9.30 di martedì 30 marzo un camion stava percorrendo la bretella di accesso all’autostrada A4 dal casello di Padova ovest. Ma qualcosa è andato storto. A causa di un’avaria meccanica l’autista ha perso per un momento il controllo del mezzo che si è rovesciato su un fianco. Il conducente, uscito autonomamente dall’abitacolo senza ferite, ha chiamato i soccorsi e quando i vigili del fuoco sono arrivati si sono accorti che dal camion usciva anche del gasolio. È arrivata anche la polizia stradale e il personale ausiliario dell’autostrada ha dato una mano con la bonifica e il recupero del mezzo pesante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion si rovescia sulla bretella entrando in autostrada, fuoriesce del gasolio

PadovaOggi è in caricamento