rotate-mobile
Cronaca

"Padova in pezzi", su Facebook camper di Silva in divieto di sosta

Clima elettorale senza esclusione di colpi anche sui social network. La pagina aperta da Maurizio Saia punta il dito contro il degrado in cui verserebbe la città chiedendo ai cittadini di inviare segnalazioni in merito

"Le foto e i video che raccontano veramente una città ridotta ormai in pezzi da una amministrazione di sinistra che non ha mai risolto i problemi". Esplicita la scritta che campeggia nella nuova pagina Facebook "Padova in pezzi"del candidato sindaco del centrodestra Maurizio Saia in lizza per Palazzo Moroni . La campagna elettorale è senza esclusione di colpi e in bacheca compare anche la foto del camper di Jacopo Silva, della lista civica per Rossi, parcheggiato in divieto di sosta.

"INVIATE SEGNALAZIONI". La pagina si pone come un contenitore rivolto ai cittadini che potranno inviare segnalazioni su ciò che non va. "Padova in pezzi - scrive Saia - racconta la città che vediamo ogni giorno. Chiediamo ai cittadini di segnalarci le situazioni di difficoltà che vedono, inviandoci foto, noi provvederemo a metterle on line".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Padova in pezzi", su Facebook camper di Silva in divieto di sosta

PadovaOggi è in caricamento