menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Campionaria 2016, il gran finale dei cooking show con i macellai dell'Ascom

L'evento è stato presentato dai conduttori radiofonici di Decanter, trasmissione di Radio2. Presente anche il presidente della camera di commercio Fernando Zilio che ha commentato: "Comunicare il valore delle nostre produzioni"

Cominciata con Fede la Campionaria 2016 si è chiusa con Tinto. I conduttori radiofonici di Decanter, la trasmissione cult di Radio2, hanno infatti condotto il primo e gli ultimi cooking show allestiti al padiglione 1 dove, per la regia di Padova Promex, la camera di commercio ha riunito tutta l'imprenditoria padovana.

APPLAUSI. Protagonisti di una delle ultime performance ai fornelli della Ilve i macellai dell'Ascom che domenica mattina hanno intrattenuto un folto pubblico accorso anche per gli immancabili assaggi che il gruppo, guidato da un eccellente Gabriele Beghin, ha offerto al termine di ogni presentazione. Ben supportato da un Tinto che ha dimostrato di conoscere non solo la gastronomia ma anche l'entroterra culturale di Padova, Beghin e collaboratori hanno realizzato tutta una serie di piatti che il pubblico ha dimostrato di apprezzare tributando applausi a scena aperta ai giovani macellai che non hanno mancato di ricordare il valore nutrizionale della carne.


PROMOZIONE ECCELLENZE. E a confermare che la comunicazione delle produzioni locali è importante quanto la qualità delle stesse ci ha pensato il presidente della Camera di Commercio, Fernando Zilio, che proprio con la sua presenza ha voluto ribadire il ruolo fondamentale della promozione per il successo delle eccellenze padovane.   

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento