Campo nomadi, blitz della polizia municipale in via Bassette

I vigili, in servizio congiunto con la polizia di Stato, hanno passato in rassegna tutti i veicoli che si trovavano all'interno e verificato tutti gli occupanti. Controlli anche alle auto all'uscita del casello di Padova est

I controlli hanno riguardato in particolare i veicoli

Controlli nel campo nomadi di via Bassette a Padova, l'altro ieri, della polizia municipale in servizio congiunto con la polizia di Stato.

VEICOLI NEL MIRINO. Mentre gli uomini della questura si sono occupati delle persone che dimorano nel campo, la polizia municipale ha concentrato la propria attenzione sui veicoli: quelli presenti all'interno, ma anche quelli transitanti in via Bassette, controllandone 15 di cui 6 autocarri, 5 autovetture, 3 caravan e un motociclo.

MULTE ALL'USCITA DI PADOVA EST. Sono poi stati organizzati dei posti di controllo nell'area attorno all'uscita dell'autostrada Padova Est e precisamente in via delle Grazie, San Marco e Venezia. Sono stati controllati 65 veicoli e sono state elevate 11 sanzioni: 2 veicoli sono stati sorpresi a circolare privi dell'assicurazione e sono stati sequestrati, 3 circolavano invece senza revisione e 2 ciclomotori non avevano sostituito il vecchio contrassegno, ormai non più ammesso, con il nuovo targhino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cani e proprietari: emergenza Coronavirus, come comportarsi col proprio animale

  • Michele, con la famiglia in isolamento per senso di comunità

  • Live - Coronavirus: morto Adriano Trevisan, altri 9 casi accertati a Vo'. Università chiuse

  • LIVE - Emergenza Coronavirus: nuovi casi in provincia, negativo il tampone del presunto "paziente zero". Scuole, università, uffici chiusi

  • Coronavirus, c'è un contagiato a Vigodarzere. É uno degli infettati a Dolo

  • Coronavirus: primi due casi sospetti nel Padovano, l’ospedale di Schiavonia verrà svuotato

Torna su
PadovaOggi è in caricamento