rotate-mobile
Cronaca Campo San Martino / Via Basse

Campo S. Martino, 26enne di Gazzo annega nel Brenta davanti alla famiglia

Probabilmente colto da un malore, il giovane albanese Dahamir Loka è morto sabato dopo che si era tuffato nel fiume dal lato di via Basse per rinfrescarsi dall'afa assieme ai parenti. Scomparso improvvisamente, è stato ripescato già esanime

Avevano deciso di trascorrere qualche ora spensierata lungo le rive del fiume Brenta. Un gruppo di giovani albanesi di Gazzo Padovano, marito, moglie e cognati, si era recato sabato pomeriggio sulla sponda di via Basse a Campo San Martino.

Complice il solleone, c'è voluto poco per passare dall'argine a riva e quindi in acqua, dove la compagnia ha deciso di tuffarsi per rinfrescarsi nonostante il divieto di balneazione. Colpa probabilmente di un malore, intorno alle 14 il giovane marito 26enne, Dahamir Loka, è scomparso improvvisamente per essere ritrovato, dopo un centinaio di metri, già senza vita.
 
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Padova con i colleghi sommozzatori di Mestre, i carabinieri di Cittadella, un'ambulanza e l'elisoccorso, ma inutili sono risultati i soccorsi. La giovane moglie della vittima è stata colta da un leggero malore e trasportata in ospedale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campo S. Martino, 26enne di Gazzo annega nel Brenta davanti alla famiglia

PadovaOggi è in caricamento