rotate-mobile
Cronaca Campodarsego

Campodarsego, torneria gestita da 17enne cinese: troppe irregolarità

Per l'attività è scattato il sequestro da parte dei carabinieri. Plauso del governatore Veneto Luca Zaia all'operazione: "L'illegalità va stroncata con ogni mezzo lecito. Tolleranza zero per chi non rispetta le regole"

I carabinieri di Campodarsego, in collaborazione con i colleghi del Nil di Padova e i tecnici dello Spisal, hanno messo i sigilli, per una serie di irregolarità riscontrate, a una torneria locale gestita da un cinese di 17 anni.

ZAIA: "TOLLERANZA ZERO". “L’illegalità va stroncata con ogni mezzo lecito. Tolleranza zero per chi non rispetta le regole del lavoro, dell’incolumità dei lavoratori, del mondo produttivo in generale - ha commentato il governatore del Veneto Luca Zaia - Chi viene a lavorare dall’estero rispetti prima di tutto le regole che vigono qui, in particolare per quanto riguarda la sicurezza sul lavoro e la regolarità e qualità di ciò che produce. Se non lo fa, sarebbe buona cosa che tornasse da dove è venuto ma, in caso intenda restare a violare le leggi, sappia che dalle istituzioni e dalle forze dell’ordine avrà una lotta senza quartiere”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campodarsego, torneria gestita da 17enne cinese: troppe irregolarità

PadovaOggi è in caricamento