rotate-mobile
Cronaca Camposampiero

Camposampiero, beccato con un fucile Kalasnikov in casa: arrestato

Una carta di credito rubata ha incastrato l'uomo, un 50enne residente in provincia di Padova. Denunciato per l'indebito utilizzo della carta e ricettazione, dovrà rispondere anche del possesso di armi

È stato un controllo degli uomini della squadra mobile di Venezia ad incastrare M.V., cinquantenne residente a Camposampiero, che ieri pomeriggio è stato trovato, in località Canoghera, in possesso di una carta di credito intestata ad altra persona, risultata essere provento di furto.

Kalasnikov e pistola in casa: arrestato

LA PERQUISIZIONE. Il ritrovamento ha messo in allerta gli agenti che hanno predisposto una perquisizione dell’abitazione dell’uomo in provincia di Padova, alla ricerca di altre carte di credito o di altri documenti contraffatti o di provenienza illecita. Ma, oltre ad alcuni documenti in fase di contraffazione, c’era ben altro: l’uomo custodiva tra le mura di casa anche un fucile mitragliatore AK74 - Kalasnikov, completo di caricatore e relativo munizionamento e una pistola beretta calibro 9 corto, anch’essa completa di caricatore rifornito di munizionamento. Armi che sono da classificarsi rispettivamente da guerra e comune da sparo.

LA DENUNCIA. È scattato quindi l’arresto, con una denuncia per l’indebito utilizzo della carta di credito e ricettazione. Inoltre, sono in corso accertamenti al fine di verificare la provenienza delle armi. L’uomo si trova al momento nel carcere di Padova a disposizione dell’autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camposampiero, beccato con un fucile Kalasnikov in casa: arrestato

PadovaOggi è in caricamento