rotate-mobile
Cronaca Camposampiero

Camposampiero, evade dai domiciliari per cercare lavoro: arrestato

Protagonista un 37enne nigeriano autorizzato a spostarsi da casa nei comuni limitrofi solo dalle 9 alle 11 per trovarsi un'occupazione. Si era però allontanato un po' troppo e fuori orario finendo a Pordenone

Detenuto ai domiciliari per reati inerenti gli stupefacenti, era autorizzato ad allontanarsi da casa dalle 9 alle 11 di ogni giorno, solo a Camposampiero e nei comuni limitrofi per consentirgli di cercare un lavoro, ma ieri ad un primo controllo dei carabinieri a mezzogiorno non risultava ancora in casa.

EVASIONI DAI DOMICILIARI: GLI ULTIMI CASI

O. THADDEUS NEABUFO-2DI NUOVO IN MANETTE. Contattato telefonicamente dai militari dell'arma, l’evaso ha spiegato dapprima di trovarsi a Treviso in cerca di lavoro e, dopo qualche ora, di trovarsi a Pordenone, sempre in cerca di lavoro, e che stava per riprendere la strada di casa in treno. Atteso alla stazione di Camposampiero, una volta sceso dal treno, Thaddeus Nwabufo O., 37enne nigeriano, è stato arrestato e detenuto nella cella di sicurezza della caserma locale in attesa del rito per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camposampiero, evade dai domiciliari per cercare lavoro: arrestato

PadovaOggi è in caricamento