rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Camposampiero

Si sente male mentre fa jogging sull'argine del Muson e muore

La vittima si chiamava Andrea Binotto e aveva 39 anni. Viveva a Santa Giustina in Colle ed era un operaio. A nulla sono servite le manovre rianimatorie del personale medico del Suem 118. Sul posto la Polizia locale della Federazione per i rilievi di rito

Un uomo di 39 anni Andrea Binotto residente a Santa Giustina in Colle si è sentito male oggi pomeriggio, 30 marzo, alle 18,30 lungo l'argine del Muson a Camposampiero. Dai primi riscontri stava facendo footing approfittando delle temperature miti, quando ad un tratto si è accasciato a terra.

I soccorsi

Altri sportivi che hanno assistito alla scena hanno subito intuito che la situazione era disperata. Immediato l'allarme ai soccorritori. Da Padova si è alzato l'elisoccorso del Suem 118 ed è arrivata anche un'ambulanza. L'attività del personale medico è andata avanti per parecchi minuti, ma il cuore dello sportivo ha smesso di battere. Per gli accertamenti del caso sul Muson sono arrivati i carabinieri della locale stazione e gli agenti della Polizia locale della Federazione del Camposampierese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si sente male mentre fa jogging sull'argine del Muson e muore

PadovaOggi è in caricamento