rotate-mobile
Cronaca

Camposampiero: attivata la segnalazione on line dei guasti all'illuminazione pubblica

È stata attivata attraverso il sito WEB del Comune di Camposampiero, la possibilità di segnalare online qualsiasi tipo di guasti all'illuminazione pubblica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

È stata attivata, attraverso il sito WEB del Comune di Camposampiero, la possibilità di segnalare online qualsiasi tipo di guasti all'illuminazione pubblica.

I cittadini, entrando nella home page del sito e cliccando sull'icona illuminazione pubblica, inserendo semplici informazioni come le proprie generalità e la segnalazione dei punti luce spenti con l'indicazione di massima del tipo di guasto, daranno un importante aiuto ai tecnici comunali, che così interverranno molto più velocemente.

L'intervento di riparazione sarà a cadenza settimanale, quindi dal giorno di richiesta si dovrà pazientare il tempo tecnico perché ciò avvenga. Gli Interventi terranno ovviamente in considerazione i lampioni spenti dall'ordinanza sulla riduzione orari notturna.
Si stanno pensando anche ulteriori strumenti per la segnalazione on line da parte dei cittadini, sia per contrastare l'abbandono dei rifiuti che per problematiche relative alle manutenzioni in generale.
L'assessore alle manutenzioni Carlo Gonzo ricorda che "Questa amministrazione ha da tempo attivata l'app di Etra per i servizi della raccolta rifiuti" e ribadisce "Sono sempre più convinto di quanto la collaborazione dei cittadini sia indispensabile per migliorare la qualità di vita della nostra Città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camposampiero: attivata la segnalazione on line dei guasti all'illuminazione pubblica

PadovaOggi è in caricamento