rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Camposampiero: in villa Campello servizio internet per tutti

Rinnovato e potenziato il centro di pubblico accesso ad internet e ai servizi digitali della pubblica amministrazione. Quattro postazioni e tre tablet per accedere gratuitamente al web

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Camposampiero, rinnovato e potenziato il centro di pubblico accesso ad Internet ed ai servizi digitali della Pubblica Amministrazione. Quattro postazioni e tre tablet per accedere gratuitamente al Web.


Il centro, gestito dall'associazione "Pro Loco" e reso operativo con la collaborazione del Centro Elaborazione Dati e dell'Ufficio Cultura del Comune di Camposampiero, è localizzato nel salone al primo piano della Biblioteca Civica di Camposampiero, dove i cittadini potranno fruire gratuitamente di computer e tablet con connessione ad Internet.


Il Sindaco Katia Maccarrone e l'Assessore Luca Masetto, che hanno seguito il progetto, ribadiscono l'importanza di questo centro in quanto si dà l'opportunità ai cittadini ed alle famiglie di accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione, anche con un'attività di affiancamento e assistenza, ottenendo così una maggiore cultura all'uso di internet per l'accesso ai servizi online. Dei tutor saranno a disposizione per acquisire autonomia e padronanza con gli strumenti tecnologici di base e per affiancare gli utenti con difficoltà nell'uso del computer.

Il servizio sarà aperto 12 ore settimanali, con i seguenti orari:

  • Mercoledì 15.00-19.00
  • Venerdì 15.00-19.00
  • Sabato 09.00-13.00
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camposampiero: in villa Campello servizio internet per tutti

PadovaOggi è in caricamento