rotate-mobile
Cronaca Campo San Martino / Via Capitebello

Fiamme nel parcheggio: completamente distrutta un'auto

E' successo domenica sera in via Capitelbello a Campo San Martino. Dopo l'allarme sono intervenute due squadre dei Vigili del fuoco che hanno domato il rogo e messo in sicurezza l'area. Si ipotizza un guasto meccanico del mezzo

Ci sarebbe un probabile guasto meccanico all'origine di un incendio che domenica sera 19 febbraio alle 22 ha completamente distrutto un'auto parcheggiata in via Capitelbello a Campo San Martino. A dare l'allarme ai numeri d'emergenza sono stati alcuni residenti che hanno notato un bagliore provenire dalla strada. Nessuno è rimasto ferito e grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco nessun altro mezzo parcheggiato nelle vicinanze è rimasto coinvolto.

Cosa è successo

Subito dopo la segnalazione alla centrale operativa del 115 in via Capitelbello sono arrivati due mezzi antincendio che hanno domato le fiamme. L'auto interessata dal rogo è andata completamente distrutta. Dai primi riscontri del personale tecnico dei pompieri, il tutto sarebbe partito da un guasto meccanico. Si è esclusa fin da subito la matrice dolosa. Le operazioni dei Vigili del fuoco di completo spegnimento e raffreddamento dell'auto sono terminate attorno a mezzanotte. Per tutta la durata dell'intervento l'area è stata transennata per evitare che qualcuno dei residenti potesse avvicinarsi troppo. 

L'attività dei Vigili del fuoco a Campo San Martino

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme nel parcheggio: completamente distrutta un'auto

PadovaOggi è in caricamento