menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il cagnolino abbandonato nelle immondizie ad Este

Il cagnolino abbandonato nelle immondizie ad Este

Cagnolino "gettato" nelle immondizie ad Este

Ora è salvo - di lui, si sta prendendo cura il canile di Monselice "Chiara Locrati" - ma è terrorizzato. Tramite la sua pagina Facebook, il canile ha diffuso un duplice appello

È stato trovato nelle immondizie ad Este, probabilmente abbandonato da qualcuno che, non potendo occuparsene, ha pensato semplicemente di "gettarlo" via.

CAGNOLINO ABBANDONATO NELLE IMMONDIZIE. Ora è salvo - di lui, si sta prendendo cura il canile di Monselice "Chiara Locrati" - ma è terrorizzato. Tramite la sua pagina Facebook, il canile ha diffuso un duplice appello, a segnalare alla polizia locale o al canile stesso se qualcuno avesse visto qualcosa e a restituire al cagnolino la serenità perduta, grazie ad una nuova famiglia disposta ad accoglierlo e ad occuparsi di lui.

Di seguito l'appello:

Ciao amici,

io sono stato trovato nelle immondizie a Este. Sì sì, avete letto bene: nelle immondizie. 

Sono un maschietto di taglia piccola, adulto, senza il microchip.

Sono terrorizzato, rimango nascosto dietro la cuccia e quando sono fuori cerco di scappare. Ho tanta paura degli umani. Chi mi ha fatto questo?

Se qualcuno avesse visto qualcosa lo faccia sapere alla polizia locale o al canile.

Ora cerco la serenità, quella vera: una famiglia paziente, possibilmente senza bambini, che mi dia la possibilità di riprendermi dallo shock. Gli operatori del canile mi ripetono sempre che tutto andrà bene, è vero?

Uscirò dalla struttura con microchip, prima vaccinazione, sterilizzazione, sverminazione e trattamento antiparassitario.

Per info e segnalazioni telefonare al 338 3810183.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento