rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

A casa dell'amichetto, bambino di 11 anni azzannato al volto dal cane

Giovedì pomeriggio, a Villafranca Padovana, un ragazzino è stato aggredito dal cane di un compagno di giochi. Il morso gli ha provocato tagli ad una palpebra e alla guancia. Operato in Chirurgia plastica

Un cane meticcio di grossa taglia, giovedì pomeriggio, ha azzannato in pieno volto un ragazzino di 11 anni a Villafranca Padovana.

BIMBO AZZANNATO DA UN CANE. L'episodio, come riporta Il Mattino di Padova, sarebbe avvenuto nell'abitazione di un amichetto, da cui l'11enne andava spesso a giocare. Un fatto imprevedibile proprio per questo: il bambino avrebbe già trascorso molto tempo con l'animale, nato da un incrocio con un pastore tedesco, che non si sarebbe mai mostrato aggressivo nei suoi confronti. Inspiegabile quindi il motivo per cui, accarezzato al collo, abbia reagito azzannando il piccolo, provocandogli lesioni alla palpebra e un taglio alla guancia. Liberato dalla stretta dell'animale, la madre del compagno di giochi  ha subito allertato i genitori e accompagnato il bimbo in ospedale, sottoposto ad un intervento di chirurgia plastica venerdì mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A casa dell'amichetto, bambino di 11 anni azzannato al volto dal cane

PadovaOggi è in caricamento