rotate-mobile
Cronaca Due Carrare

Cane guida fuori dal locale, devolve gli incassi del ristorante alla Uici

Il ristoratore Wok Marco ha deciso di devolvere in beneficenza all'associazione ciechi l'incasso di 4 serate di solidarietà in Veneto, una a Cadoneghe e una a Due Carrare, per ripagare il disagio subito da una donna in un ristorante etnico alla quale non avevano permesso l'ingresso del suo cane

Non avevano permesso al cane guida di una donna ipovedente di entrare in un locale etnico.

SOLIDARIETA' DA WOK-MARCO. Una storia che ha colpito profondamente il titolare della prima catena italiana del Veneto Wok-sushi (Wok-Marco) che ha voluto contattare la donna per farle sentire la sua solidarietà.

LE CENE DI SOLIDARIETA'. “La sua vicenda mi ha molto commosso” ha detto Wok Marco tanto che si è fatto promotore di quattro “cene di solidarietà” nei suoi ristoranti, dall'11 al 14 giugno: l’incasso dei locali di Cadoneghe, Due Carrare, Preganziol e Marcon, infatti, andrà a favore dell'Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti. “Tutti noi dobbiamo essere più attenti, non solo per il rispetto delle leggi, ma in primo luogo per il rispetto delle persone che mai devono sentirsi discriminate” ha detto il titolare.

LE SERATE. L'11 giugno ci sarà la cena al Wok Sushi di Cadoneghe, il 12 al Wok Marco di Due Carrare mentre il 15 giugno si terrà la cena conclusiva a Marcon, a cui sono state invitate le autorità e le istituzioni locali, oltre al presidente dell'Uici e alla signora feltrina coinvolta nella vicenda.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cane guida fuori dal locale, devolve gli incassi del ristorante alla Uici

PadovaOggi è in caricamento