rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Una casa per Chicco, un simil pitbull di 6 anni: l'appello per adottarlo a Padova

Il padrone non può più tenerlo. Se non troverà una famiglia che lo accolga, dovrà andare in canile. Affettuoso, abituato a stare in casa. Per info 3200729700 Silvy_ silvyp26@libero.it

Riportiamo l'appello per adottare Chicco, un simil pitbull di 6 anni:

Il mio nome è Chicco, e sono un simil pitbul.

Sono davvero affranto, perché il mio padrone non mi può più tenere per seri problemi di lavoro. Ho gia vissuto questa esperienza e, stavolta, mai avrei pensato di ritrovarmi di nuovo a fare i bagagli e cercare una nuova casa: ho davvero ho il cuore a pezzi.  

Ho quasi 6 anni, sono buonissimo, adoro le persone e le coccole, sono molto molto  affettuoso e non disturbo. Sono abituato molto bene in casa: il mio padrone mi viziava, per cui capite bene che, se non trovassi urgentemente una nuova e vera casa, stavolta per sempre, e dovessi andare in canile - con tutto il rispetto per chi ci è già e non ha mai avuto la fortuna come me  di conoscere l'amore ed una vera casa -  per me sarebbe una morte lenta.

Sono di taglia medio grande, ma il mio cuore è più grande. Mi farò  piccolo per trovare un posticino nella vostra casa e rallegrerò il vostro cuore e la vostra anima: non vi deluderò.

Chiamate la mia zietta, che mi sta aiutando a trovare una buona famiglia  prima che mi si aprano le porte del canile. Sono a Padova e sono adottabile preferibilmente in zona per essere seguito.

Grazie di cuore ,

Chicco

Per info 3200729700 Silvy_ silvyp26@libero.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una casa per Chicco, un simil pitbull di 6 anni: l'appello per adottarlo a Padova

PadovaOggi è in caricamento