rotate-mobile
Cronaca Ponte San Nicolò

Cane insegue un animaletto e cade dentro ad una buca piena d'acqua: salvato

L'intervento dei vigili del fuoco all'interno di un'area industriale a Roncajette di Ponte San Nicolò: a dare l'allarme la padroncina dell'animale

Paura nella serata di sabato: i vigili del fuoco hanno salvato un cane finito all’interno di una buca di un edificio industriale dismesso. “Lapo”, questo il nome dell'animale, era a spasso con la sua padroncina nei pressi di una cartiera non più in uso a Roncajette di Ponte San Nicolò quando il cane per rincorrere un animaletto è sfuggito al controllo entrando nell’ex area industriale.

IL VIDEO DEL SALVATAGGIO

ALLARME. La proprietaria cercando di recuperare il meticcio e guidata dai guaiti ha notato che il cane era caduto in una buca profonda, in mezzo all’erba alta. I pompieri intervenuti si sono accorti che la buca faceva parte  dei sottoservizi di una vecchia pesa  ora piena d’acqua. Un operatore SAF dopo aver controllato la salubrità dell’ambiente è entrato all’interno della cavità riuscendo a recuperare Lapo ormai stremato dall’ora passata nell’acqua e consegnarlo alla felice padroncina.

IL VIDEO DEL SALVATAGGIO:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cane insegue un animaletto e cade dentro ad una buca piena d'acqua: salvato

PadovaOggi è in caricamento