rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Piazzola sul Brenta

Cagnolino di un anziano ucciso a colpi di fucile a Piazzola sul Brenta

Un pensionato di Tremignon ha denunciato ai carabinieri la barbara uccisione del suo animale, Visco. La bestiolina è stata ritrovata tra i campi, morta a seguito di uno sparo. Sono in corso le indagini

Era la sola compagnia di un anziano di Tremignon di Piazzola sul Brenta. Quel cagnolino di 6 anni, Visco, gli stava sempre attaccato. Per questo, sabato, non vedendolo tornare a casa, il proprietario si era preoccupato ed era andato personalmente a cercarlo tra i campi.

LA BRUTALE UCCISIONE. Poco lontano dalla sua abitazione, l'uomo, come riportano i quotidiani locali, avrebbe trovato la povera bestiolina colpita e uccisa da una fucilata. Un colpo al cuore per l'anziano padrone, tanto più che nulla avrebbe lasciato presagire una fine tanto atroce per quel povero animale. Non ci sarebbero state in precedenza lamentele da parte dei vicini e neppure episodi di tensione che potessero sfociare in una tale bestialità.

INDAGINI IN CORSO. Disperato, ma determinato a far luce su quanto accaduto al suo fedele Visco, l'anziano ha denunciato l'uccisione del suo cane ai carabinieri della stazione di Piazzola, che hanno avviato le indagini per ricostruire l'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagnolino di un anziano ucciso a colpi di fucile a Piazzola sul Brenta

PadovaOggi è in caricamento