rotate-mobile
Cronaca Montagnana

Nove cuccioli di cane abbandonati e salvati a Montagnana: ora cercano una casa

Sono stati trovati martedì mattina da Ernesto Furlan nelle vicinanze del campo di volo di Montagnana, in via Argine Padovano, zona nota per l'abbandono dei rifiuti

Sono stati trovati nelle vicinanze del campo di volo di Montagnana, in via Argine Padovano, zona nota per l'abbandono dei rifiuti. Ma, ad essere abbandonati, questa volta, non sono stati dei vecchi elettrodomestici o dell'immondizia ingombrante, bensì nove cuccioli di cane, probabile incrocio  fra un Golden retriever e un Labrador.

NOVE CUCCIOLI ABBANDONATI. Gli animali sono stati rinvenuti da Ernesto Furlan, membro di alcune associazioni venatorie locali. Sul posto sono, quindi, arrivati un cinovigile dell'Ulss 17 e la polizia locale. I cuccioli stanno bene, è probabile che fossero stati abbandonati solo poche ore prima del fortunato rinvenimento. Con i soccoritori hanno avuto un atteggiamento affettuoso, quindi sono abituati all'uomo. Ora si trovano al rifugio del cane gestito dalla Leudica (Lega europea per la difesa del cane) a Merlara. La speranza è che possano presto essere adottati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nove cuccioli di cane abbandonati e salvati a Montagnana: ora cercano una casa

PadovaOggi è in caricamento