menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'assessore Pozzato con i cuccioli abbandonati agli impianti sportivi di Cittadella (fonte: Facebook)

L'assessore Pozzato con i cuccioli abbandonati agli impianti sportivi di Cittadella (fonte: Facebook)

Cuccioli abbandonati agli impianti sportivi, passa parola per adozioni

Martedì sono stati ritrovati 11 cani nella struttura di via Marcon a Ca' Onorai di Cittadella. Gli animali sono stati messi al sicuro e portati da un veterinario. Entro 10 giorni sarà possibile adottarli al canile di Presina

Un dolce e amaro ritrovamento, martedì, quello degli undici cuccioli abbandonati agli impianti sportivi di via Don Bruno Marcon a Ca' Onorai, frazione di Cittadella. I cani erano stati lasciati lì, non si sa da chi, ma qualcuno di buon cuore se ne è preso cura, provvedendo alle cure veterinarie e al trasferimento al canile di Presina.

PASSA PAROLA PER ADOZIONI. "Messi al sicuro!". È il compiaciuto commento dell'assessore allo Sport e alle politiche giovanili, Francesco Pozzato, immortalato con gli animali in un paio di foto che stanno facendo il boom di condivisioni. I cuccioli saranno presto vaccinati e dotati di microchip e, assicura Pozzato, entro 10 giorni chiunque vorrà potrà adottarli e dar loro una casa. Il "Passiamo parola" dell'assessore sta già facendo il giro del web, e in molti ripostano le immagini e prendono in considerazione l'idea di un compagno a quattro zampe.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento